Vendita auto usate Modica - Il tuo autosalone di fiducia online

 

Azienda: vendita auto usate Modica, carrozzeria e officina multimarche e Rivenditore Nissan

Autotrucks vendita auto usate Modica, concessionario multimarche e Rivenditore Nissan

rappresenta una realtà all’avanguardia che opera nel settore auto dal 1985. E da sempre lavora per darvi servizi meccanici e commerciali completi e professionali.

Autotrucks srl è specializzata nella vendita di auto usate, anche di quelle individuate dai clienti stessi su mercati on line o fuori dalla provincia di Ragusa. E effettua, su prenotazione, anche la ricerca di modelli particolari, il tutto con chilometraggio documentato e con garanzia di 1 anno.

L'AZIENDA

Il massimo dell’affidabilità, servizi meccanici di qualità e un ampio parco auto: usate, aziendali e km 0. Questo è, da più di dieci anni a Modica, Autotrucks srl: l’autosalone dedicato all’usato, garantito e multimarca, che è anche rivenditore ufficiale Nissan per la provincia di Ragusa.

L’azienda è gestita da Giuseppe Savarino, esperto e navigato imprenditore, da più di 30 anni  tra i nomi di riferimento dell’automotive nel territorio.

Tenacia, dinamicità, la soddisfazione dei clienti considerata come priorità: è in base a queste peculiarità che Savarino ha scelto negli anni i propri collaboratori: un team qualificato e specializzato, disposto a mettersi al servizio della clientela con professionalità e cura, sia dal punto di vista commerciale sia da quello dei servizi meccanici offerti.

Le parole chiave a cui si ispira il quotidiano lavoro di Autotrucks sono: trasparenza, correttezza e volontà di lasciare gli automobilisti contenti “in modo che tornino da noi e possano consigliare i nostri servizi anche ai loro amici”. Autotrucks garantisce infatti servizi “pre” e “post” vendita, costruendo con i clienti un duraturo rapporto di fiducia. Un rapporto alimentato giorno dopo giorno da interventi meccanici e di carrozzeria realizzati a regola d’arte (con prezzi trasparenti e ricambi di prima scelta), e da un’offerta commerciale vasta. Sia per le possibilità di finanziamento, sia per la vasta gamma di veicoli (vetture nuove Nissan, auto usate, selezionate, di tutte le marche, veicoli commerciali con diverso chilometraggio) messi a disposizione di tutte le tasche.

LA STORIA

  • 1985: l’unione tra lo spirito imprenditoriale di Giuseppe Savarino e le conoscenze meccaniche del fratello Massimo porta alla nascita di Modican Car, per anni impresa leader nel settore automotive nel territorio ibleo.
  • 2005: l’azienda si amplia, si ingrandisce (sia per numero di clienti sia per la gamma di auto e di servizi offerti) e cambia nome. Nasce la Autotrucks srl, che ottiene subito l’attestato di rivenditore ufficiale Nissan per la provincia di Ragusa.
  • 2008: accanto all’autosalone, Autotrucks apre anche l’area dedicata alla carrozzeria.
  • 2013: è l’anno dell’apertura dell’officina, nella quale prende posto un giovane di origini toscane: Andrea Bandini, meccanico dal ricco curriculum e con diversi attestati di aggiornamento di importanti case automobilistiche.
  • 2014: si cambia sede. Quella nuova, quella attuale, può contare su 2500 mq di esposizione (salone, uffici, accettazione, coffee area) e 1500 mq dedicati ai servizi di officina, carrozzeria, repair shop e verniciatura.
  • 2015: grazie alla specializzazione e all’aggiornamento continuo dei suoi tecnici, l’officina si arricchisce dei settori: elettrauto, meccatronica e gommista.

IL TEAM

Oggi, presso l’autosalone Autotrucks lavorano 10 persone (6 nell’area officina, 3 nel settore vendite, 1 in amministrazione): tutti tecnici specializzati e formati per dare un’assistenza, in offiicina o nell’autosalone, completa e rispondere ai vostri bisogni. Un team dinamico, giovane, affiatato che, dopo avervi fatto accomodare nella coffee area, studia insieme a voi le migliori soluzioni tecniche e/o finanziarie per soddisfare le vostre esigenze da automobilisti.

peppe_savarino

Giuseppe Savarino

(Titolare Autotrucks e responsabile area vendite)

Classe 1965, modicano, è riuscito a trasformare la sua innata passione per auto e motori in un lavoro. Che ha intrapreso appena tornato dal servizio militare, nel 1985, prima in altre realtà del mondo a quattro ruote e poi dando vita alla Autotrucks srl. Grazie a questa pluriennale esperienza, gli bastano pochi minuti per capire di quale auto avete bisogno. Provate per credere: contattatelo al 333.8590287 o scrivetegli a: savarino.giuseppe@libero.it.

massimo_savarino

Massimo Savarino

(Responsabile area servizi officina e carrozzeria)

43 anni, modicano. Fin da giovane divide il suo tempo tra la carrozzeria e il campo da rugby. Ha sempre lavorato a fianco del fratello Peppe ed è l’anima operativa del gruppo: non c’è rombo di motore che non riconosca e non c’è ammaccatura che gli resista. Dentro Autotrucks gestisce la squadra dei meccanici, quindi per contattarlo: carrozzeria@autotrucks.it.

peppe_salamone

Giuseppe Salamone
(Responsabile area usato e mercato estero)

Nato nel 1974, tedesco di origine, è l’uomo dell’usato e del mercato on line. Nel senso che sa tutto su consumi, optional, chilometraggi e prestazioni delle auto di seconda mano. E, soprattutto, non c’è sito di auto che non frequenti, per tenersi aggiornato sul mercato dell’usato garantito e, a richiesta, andare alla ricerca di modelli per soddisfare i desideri dei clienti.

domenico_savarino

Domenico Savarino

(Accettazione officina e riconsegna auto)

Appassionato di auto e di volley, modicano (classe 1988), è il giovanotto che vi viene incontro quando portate la macchina nell’officina Autotrucks. Dopo aver preso nota del vostro problema e dopo aver avviato una prima diagnosi computerizzata, affida la vostra auto nelle mani dei tecnici, per riconsegnarvela dopo circa 48 ore. Lo trovate allo 0932 771170.

francesco_amore

Francesco Amore

(Amministrazione)

Classe 1986, è il nuovo arrivato nello staff di Savarino. Si occupa di tutta la parte burocratica e amministrativa del gruppo: pratiche, contratti di compravendita, cambi di proprietà, consulenza assicurativa, rottamazioni e fatture sono il suo pane quotidiano. Risponde se chiamate lo 0932 906719.

chiave_auto

Area Service

Il responsabile dei servizi meccanici e di carrozzeria è Massimo Savarino. Il capo meccanico è Andrea Bandini. Con loro, nei 1500 mq dell’officina Autotrucks, lavorano altri quattro tecnici specializzati tra meccanici, carrozzieri, lattonieri, gommisti.

Return to Top ▲Return to Top ▲
Autotrucks Modica Vendita auto usate Modica Concessionaria Nissan
Autotrucks Modica, Carrozzeria Multimarche
info@autotrucks.it
Via Modica Ispica km 345
Modica , Ragusa , 97015Italy
0932906719
Vendita auto usate Modica, autosalone Modica, concessionario nissan Prov di Ragusa, Carrozzeria Multimarche Modica